Davide Rebellin si è procurato un infortunio nel corso della terz’ultima tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2021. Come vi avevamo anticipato ieri, il 49enne asso vicentino, in forza alla WorkService – Marchiol – Dynatek, non si era presentato al via della quarta tappa e ha spiegato ieri sera di essersi procurato un lieve infortunio in una caduta avvenuta nel corso della tappa precedente. Si tratta di “una frattura della branca ileo-pubica destra (bacino)”. Come ci ha confermato direttamente lui stesso, dovrà dunque ora osservare un periodo di almeno venti giorni di riposo.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!